Diario di bordo

Ospiti della Palestra della Scuola Primaria Angela Di Bari” di Bisceglie, tra birilli e giochi con la palla, il tempo per i nostri ragazzi sembra proseguire per il meglio.

Si perchè è passato già un mese dall’inizio delle attività sportive del progetto e la sensazione è che… chi ben comincia, è a metà dell’opera! 

Alle prese con tanti esercizi di squadra e individuali, i nostri piccoli sportivi già manifestano i benefici di una attività motoria praticata in un contesto di gruppo coeso ed integrato. Per la gioia di mamma e papà che tifano per loro e per noi tutti. 

Questo perchè attraverso un percorso di esercizi mirati e dedicati, il nostro team di istruttori ed assistenti educativi accompagna e prepara i nostri ragazzi a sviluppare le competenze psicofisiche e motorie necessarie per il nostro corpo e…. di preparazione alla bicicletta!

 

Impegno e passione sono il giusto mix di ingredienti che inseriamo in ogni nostra attività, il tutto condito da un pizzico di divertimento e di gioco che rende la pratica sportiva bella eD emozionante.

AVANTI COSI!

#Primo mese! Ma quanto ci divertiamo?